Dress Up

sabato 20 febbraio 2010

MAKE UP:

Ciaoo xD

Buongiorno care ^^
Oggi vi proprongo dei make up fatti da me...
Anche se non mi piaciono ve li faccio vedere ._.


1.Belen Rodriguez

2.Shakira

Spero vi siano piaciutii ^^

StardollineStyle